Attività A.S. 2010/2011 - Presidente Rocco Cozza

INTERCLUB CON IL G.I.S. : “PERSONE CHE CRESCONO: COMUNICARE SENTENDOSI A PROPRIO AGIO”

14/03/2011

Si è svolto a metà strada tra la performance teatrale ed il corso motivazionale l'incontro nel quale al Rotary Club Senigallia sono stati protagonisti tre professionisti riusciti nell'intento di unire il mondo della comunicazione con la rappresentazione artistica.

Organizzata in collaborazione con gli amici del G.I.S. (Gruppo Imprenditori Senigalliesi) della nostra città, la serata è stata l'occasione per calarsi in un'atmosfera densa di parole, musica e immagini al termine della quale ciascuno dei presenti ha certamente potuto scoprire qualcosa di nuovo.

INTERCLUB-GIS-14.03.11-013L'approccio multimediale seguito dai tre protagonisti ha caratterizzato i cinquanta minuti di "spettacolo" che ha catturato in pieno l'attenzione della platea; Paolo Manocchi voce narrante, Luca Celidoni alla chitarra e Luca Violini impegnato nella lettura di brani d'autore si sono succeduti in un'alternanza di interventi che non ha mai perso di vista il risultato finale rappresentato da una riuscita e partecipata esibizione corale.

Dopo il ringraziamento ai tre graditi ospiti da parte del nostro Presidente Rocco Cozza e del Presidente del G.I.S. Silvio Pasquini, un caloroso applauso del pubblico ha concluso il piacevole appuntamento.

Guarda le foto della serata

20Lug
Caminetto di informazione rotariana
Gio Lug 20 @21:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia