Attività A.S. 2010/2011 - Presidente Rocco Cozza

Attività A.S. 2010/2011 - Presidente Rocco Cozza

IL ROTARY CLUB SENIGALLIA SOSTIENE L’ “OPERAZIONE MATO GROSSO”

OPERAZIONE MATO GROSSO

09/05/2011

Il Rotary Club Senigallia ha sostenuto una delle tante iniziative della organizzazione Operazione Mato Gross (OMG), un movimento di volontariato educativo missionario che svolge molteplici attività in America Latina con l'obiettivo di favorire i più bisognosi. Nata nel 1967 sotto la guida del Padre salesiano Ugo de Censi, l'OMG è oggi presente con oltre 40 comunità in Ecuador, Perù, Bolivia e Brasile; in questi paesi, i volontari che partono dall'Italia, prestano gratuitamente la loro opera realizzando interventi in campo educativo, sociale, di orientamento al lavoro e sanitario.

Leggi tutto

AL ROTARY UN INCONTRO PER PARLARE DI SICUREZZA SUL LAVORO

SICUREZZA SUL LAVORO

18/04/2011

La sicurezza sul posto di lavoro e le sue tante implicazioni sono state l'argomento di un incontro organizzato dal Rotary Club Senigallia che ha visto relatori il dr. Aldo Pettinari, direttore del Servizio Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro – ASUR Z.T. 4 Senigallia e la dr.ssa Patrizia Perticaroli dirigente medico della stessa Unità.

Leggi tutto

INTERCLUB CON IL G.I.S. : “PERSONE CHE CRESCONO: COMUNICARE SENTENDOSI A PROPRIO AGIO”

INTERCLUB CON IL G.I.S. : “PERSONE CHE CRESCONO: COMUNICARE SENTENDOSI A PROPRIO AGIO”

14/03/2011

Si è svolto a metà strada tra la performance teatrale ed il corso motivazionale l'incontro nel quale al Rotary Club Senigallia sono stati protagonisti tre professionisti riusciti nell'intento di unire il mondo della comunicazione con la rappresentazione artistica.

Organizzata in collaborazione con gli amici del G.I.S. (Gruppo Imprenditori Senigalliesi) della nostra città, la serata è stata l'occasione per calarsi in un'atmosfera densa di parole, musica e immagini al termine della quale ciascuno dei presenti ha certamente potuto scoprire qualcosa di nuovo.

Leggi tutto

AL ROTARY UN INCONTRO CON IL COMANDANTE DELLA POLIZIA STRADALE DI SENIGALLIA

28/02/2011

Il Rotary Club Senigallia ha avuto ospite il Sostituto Commissario Paolo Molinelli per una relazione sulle novità introdotte dalla riforma del Codice della strada.
Nella sua presentazione il Presidente Rocco Cozza ha ricordato che Molinelli, in servizio dal 1983 e dopo aver ricoperto diversi incarichi in varie sedi tra cui la Scuola di Polizia ed il XIV° Reparto Mobile di Senigallia, è attualmente Comandante del Distaccamento Polizia Stradale della nostra città.

Leggi tutto

Prossimi appuntamenti

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore
Gio Set 21 @17:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia

Log in

Il login a questo sito è riservato solo ai Soci del Rotary, Rotaract e Interact Clubs di Senigallia.