Attività A.S. 2009/2010 - Presidente Mario Brignone

Attestato del "Comitato Rotary per L'Università dell'Aquila" al Rotary Club Senigallia

Attestato del

01/03/2010

Cari amici,

la tempestiva e generosa risposta, con cui il nostro Club ha risposto all'invito del Distretto 2090 per portare un aiuto concreto al capoluogo abruzzese colpito dal terremoto, è stata premiata dall'attestato da parte del "Comitato Rotary per L'Università dell'Aquila" che il nostro Governatore Giuseppe Ferruccio Squarcia ci ha inviato in questi giorni, accompagnandolo con la gradita lettera che vi trasmetto.

Nel condividere con tutti voi la soddisfazione per il riconoscimento al nostro impegno, mi auguro che sapremo trovare altre iniziative e altre risorse per contribuire al completamento dell'opera di ricostruzione della Facoltà di Ingegneria, così come previsto dal progetto Distrettuale.

Lettera del Governatore Squarcia

Attestato-AQUILA-Lettera-Squarcia

20Lug
Caminetto di informazione rotariana