Attività A.S. 2008/2009 - Presidente Vito Carfì

PASSAGGIO DI CONSEGNE AL ROTARY CLUB DI SENIGALLIA - 2008

07/07/2008

Alla presenza di soci, familiari ed ospiti tra cui l’Assistente del Governatore per il Distretto 2090 Mauro Bignami, si è svolta lunedì 7 luglio la cerimonia d’insediamento del nuovo Presidente del Rotary Club Senigallia; Vito Maria Carfì, dirigente 1° livello ASUR Zona 4, assume la guida per l’anno 2008-2009 subentrando a Pierluigi Bani.

Il Presidente uscente, nel suo discorso di fine mandato, ha tracciato un bilancio dell’anno trascorso elencando gli obiettivi raggiunti; ha ricordato come i soci abbiano assunto maggiori responsabilità ed un forte impegno nell’organizzazione delle diverse iniziative intraprese e come si sia cercato un maggiore coinvolgimento rafforzando il Club anche e soprattutto attraverso il recente ingresso di tre nuovi soci. Bani ha poi concluso formulando i migliori auguri di buon lavoro al suo successore il quale, presa la parola, ha elencato in breve le linee guida del suo programma che vede in primo piano la tutela dei minori da ogni forma di dipendenza e la necessità di far meglio conoscere all’esterno cos’è e che cosa fa il Rotary International. Il Consiglio Direttivo che affiancherà il Presidente è composto, oltre che dal Past President Bani, dal segretario Andrea Avitabile, dal tesoriere Learco Perini, dal prefetto Carlo Palestrini e dai consiglieri Andrea Barbieri, Roberto Coppola, Attilio Girolimini, Remo Morpurgo e Massimo Spadoni Santinelli. Anche il passaggio di consegne tra Daniele Quercetti, Presidente uscente, ed Edoardo Maria Ricci, nuovo Presidente dei giovani del Rotaract Club Senigallia, è avvenuto nel corso dello stesso incontro che si è concluso con gli auguri e le felicitazioni dei presenti ad entrambi i neo eletti.