Attività A.S. 2007/2008 - Presidente Piero Bani

IL ROTARY CLUB SENIGALLIA SOSTIENE IL CAMPUS PER RAGAZZI DISABILI

blueyell200

19/05/2008

Come da alcuni anni è ormai consuetudine, il Rotary Club Senigallia ha deciso di sostenere ancora una volta il progetto dei Rotary Club marchigiani appartenenti al Distretto 2090 finalizzato alla realizzazione di un Campus di ragazzi diversamente abili della durata di una settimana.

Proprio in questi giorni infatti, circa centoventi partecipanti di diverse città marchigiane insieme ai rispettivi accompagnatori sono ospiti del Camping Natural Village di Porto Potenza Picena per trascorrere sette giorni di vacanza all’insegna del mare e del gioco. Partita per la prima volta nel giugno del 2005 grazie alla sponsorizzazione di tutti i Club Rotary delle Marche, l’iniziativa ha visto crescere negli anni il numero di ospiti tra i quali, anche questa volta, saranno presenti alcuni ragazzi della nostra Città. Prima della partenza, i soci del Club di Senigallia hanno voluto incontrare i partecipanti al Campus 2008 i quali, insieme a familiari ed accompagnatori, si sono mostrati entusiasti dell’iniziativa e pronti a cimentarsi con le molteplici attività che lo staff di animatori che li seguirà durante l’arco dell’intera settimana ha loro preparato. Il presidente Bani, salutando i presenti, ha lodato l’iniziativa descrivendola come un importante momento di aggregazione ma anche come una consolidata tradizione che è necessario portare avanti e rafforzare in vista del prossimo Campus 2009.

21Set
Consiglio Direttivo con il Governatore
Gio Set 21 @17:30 Hotel City - Sede Ufficiale Rotary Club Senigallia
28Set